Una vacanza in riva al Lago

Piscina e Solarium

Tramonti indimenticabili

Stretto contatto con la natura

Lunghe passeggiate a cavallo

Escursioni alle Isole

Sport e Benessere in riva al Lago

Animazione per i bambini

Vacanze con animali


vacanze con animali

Non rinunciare alle tue vacanze con animali!

Il Cerquestra Camping Village è la soluzione ideale per trascorrere le vacanze in compagnia dei vostri amici a 4 zampe!

Ogni volta che si decide di partire per un viaggio, che siano pochi giorni o qualche settimana, torna ricorrente la problematica di affidare i propri animali domestici alle cure di parenti, amici o strutture attrezzate. La soluzione però non è sempre immediata e questo rischia di far partire la vacanza con il piede sbagliato.

Proprio per evitare tutto questo, il Cerquestra Camping Village ha deciso di far iniziare le vostre vacanze con la “zampa” giusta…

Se amate i vostri piccoli amici a 4 zampe, non rinunciate alle vostre vacanze con animali!

Insieme a loro potrete fare lunghe passeggiate immersi nel verde delle colline umbre, scoprire le bellezze del Trasimeno e godere dei suoi suggestivi panorami. Numerosi sono gli spazi verdi in cui potrete divertirvi e giocare con i vostri piccoli amici.

All’interno del campeggio gli animali domestici (principalmente cani e gatti) sono accettati nelle piazzole per camper, tenda o caravan, oltre che in alcune strutture (per ulteriori informazioni contattate direttamente la reception). Gli animali devono essere sempre condotti al guinzaglio, non devono disturbare la quiete del campeggio e i proprietari devono essere muniti di sacchetti per la raccolta e lo smaltimento dei bisogni. Non è consentito l’accesso degli animali in piscina, all’interno del bar e del market. I proprietari sono responsabili dei propri animali in caso di danni a cose o persone. In caso di necessità lo staff del campeggio saprà aiutarvi nel contattare prontamente il veterinario più vicino.

Per gli amanti degli animali a tutto tondo il Lago Trasimeno offre diverse possibilità come il Parco di Città della Domenica, primo d’Italia, e l’Oasi Naturalistica La Valle, all’interno della quale potrete sperimentare una suggestiva esperienza di birdwatching.

Richiesta disponibilità

Fields marked with an * are required

I campi con un * sono obbligatori

Help Text
Call Now
Directions